Get the London Vibes: Hatcham Social [2014]



Continuano le serate tutte made in England a Firenze, questa volta sul palco del Combo toccherà agli Hatcham Social scaldare quel pubblico fiorentino che da anni segue le serate e i concerti organizzati da le Aspen Club in collaborazione con l'agenzia Lottarox.
I Londinesi Hatcham Social, già noti al pubblico più attento del nostro paese, si contraddistinguono per il tipico sound brit con influenze pop, indie e post-punk; dopo aver anticipato l'uscita del singolo ''More Power to Live'' sono prossimi a pubblicare il terzo disco ''Cutting Up the Present Leaks Out the Future" per O Genesis records, l'etichetta di Tim Burgess (The Charlatans).


La band che ha trascorso gli ultimi otto mesi promuovendosi in giro per il mondo in un lungo tour insieme allo stesso Tim arriverà anche Italia per tre concerti e giovedì 30 gennaio si esibirà anche nel locale di via Mannelli accanto alla stazione di Campo di Marte.
Ad aprire la serata, rigorosamente ad ingresso gratuito, intorno alle 22 e 30  gli Hey! Elizabeth , gruppo Pistoiese tra Arctic Monkeys e Strokes. Finito invece il concerto degli Hatcham Social concluderà la serata il djset di Brain.Burner e Russel


Articolo a cura di
Giovanni Sarti

Nessun commento:

Posta un commento